Pass Box

Pass Box / Passa Materiali

Negli ambienti a contaminazione controllata il trasferimento di materiali da un area all’altra deve essere privo di rischio relativi alla contaminazione. Il pass -box / passa-materiali elimina o limita al massimo tali rischi a seconda della sua conformazione e costruzione.

Il Pass Box è una unità che si integra con le aree produttive esistenti o nuove . Può essere installato a sbalzo sulla parete o complanare. Il Pass-box è costruito in lamiera di acciaio inox AISI 304 (oppure su richiesta di acciaio inossidabile 316); altre versioni verniciate sono disponibili su richiesta.

Le porte sono controllate con un sistema di interblocco. Sulle pulsantiere di comando esterne si trovano tutti i comandi necessari per attivare e controllare le funzioni del Pass- box in base alle funzioni installate. Il programma è dotato di una logica di comando standard programmato in fabbrica.

Il Pass -box può essere dotato di un sistema di ventilazione con filtro HEPA e una di piastra microperforata sul fondo che permette la ripresa dell’aria. Qualora il Pass-box sia montato a pavimento (carrellabile), esso viene dotato di una rampa per facilitare l’introduzione e l’uscita dei carrelli.


Gallery