ACHEMA 2015

L'edizione Achema 2015 è stata una delle più visitate delle ultime edizioni. Nordvent ha confermato la sua presenza sul mercato internazionale acquisendo promettenti contatti da aziende primarie che hanno dimostrato la volontà di stabilire una collaborazione per i loro nuovi progetti. Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand! Un arrivederci alla prossima manifestazione!

CPHI DI PARIGI

NordVent Swiss Tech SA ha partecipato al CPHI a Parigi dal 7 al 9 ottobre 2014 presso il centro esposizioni di Paris Nord Villepinte. Questo evento di scala internazionale ha attratto numerosi professionisti dell'industria, direttori tecnici, responsabili di produzione e specialisti delle industrie chimico-farmaceutiche e ha permesso di costruire delle interessanti e nuove relazioni di business.

NordVent Swiss Tech SA è una società svizzera che opera nel settore della realizzazione di sistemi di refrigerazione e condizionamento che sono largamente utilizzati nell’ambito dell’industria produttiva.

Uno dei settori in cui NordVent Swiss Tech SA possiede una profonda esperienza è la realizzazione di sistemi di condizionamento per “camere bianche” dove il controllo della contaminazione e le condizioni di pulizia sono di fondamentale importanza per i processi di produzione e di lavorazione.

Gli specialisti NordVent Swiss Tech SA offrono una consulenza mirata ai Clienti a partire dalla fase di progettazione iniziale sino alla completa realizzazione del progetto, incluso la sua costruzione. Gli specialisti NordVent assicurano, grazie alla decennale esperienza acquisita a livello internazionale, una consulenza tecnico –ingegneristica di altissimo livello.

Le apparecchiature offerte da NordVent Swiss Tech SA sono di ultima generazione, caratterizzate da un’alta efficienza energetica, rispondono alle normative di sicurezza e sono concepite per essere in rispetto dell’ambiente circostante. Tutte le apparecchiature NordVent sono disponibili sia in configurazione standard ma possono anche essere costruite secondo le esigenze tecniche dei clienti.

La decennale esperienza di NordVent Swiss Tech SA nella realizzazione di “camere bianche” permette di affrontare  progetti nel settore farmaceutico, negli ospedali, laboratori di ricerca, in ambito microelettronico e micromeccanico, nel settore alimentare e in tutti i settori produttivi dove è necessario e richiesto la creazione e il mantenimento di una precisa classe di contaminazione ambientale.

In collaborazione con partner selezionati, affidabili e competenti, NordVent Swiss Tech SA è in grado di proporre la costruzione “chiavi in mano” di “camere bianche” in totale rispetto delle normative di settore con il controllo efficace della classe di contaminazione degli ambienti.

Affidatevi alla qualità NordVent adesso perché il futuro della Vostra azienda inizia da oggi!

worldwide

BENVENUTI

Vi offiramo le migliori soluzioni ingegneristiche per il precisissimo mantenimento dei parametri richiesti di temperatura e umidità negli ambienti.